Citroen AMI – Maniglia apri porta – Serie Classic

16,00 18,00 

Maniglia apri porta serie CLASSIC per Citroen AMI

Descrizione

Citroen AMI – Maniglia apri porta serie CLASSIC

Per aprire la portiera della Citroen Ami bisogna tirare una fettuccia posta ai lati delle portiere,
tale fettuccia non è pratica da impugnare, non ha una presa pratica e con il tempo si sporca e deteriora.Questo prodotto 3d, è una maniglia che viene avvolta dalla fettuccia stessa consentendo di avere una agevole presa della stessa, la protegge dall’usura dovuto dall’uso diretto e se la scegliete del colore che più preferite, donerete alla vostra piccola Ami un tocco di style in più.

 

CONTENUTO
AMI-01C comprende :

                            • 2 maniglie

no

NESSUN STRUMENTO NECESSARIO PER IL MONTAGGIO
Per installare il prodotto N3d non è necessario alcuna Strumento (chiave, pinza , cacciavite), il sistema utilizza sistemi di aggancio o viti in plastica avvitabili a mano

 

noForo

NESSUN FORO
Per Installare il prodotto N3d non è necessario eseguire nessun foro o modifica irreversibile all’autovettura

 

UNITA’
Il prodotto comprende 2 maniglie , una per la porta guidatore e uno per la porta passeggero

MATERIALE : PETG

VARIANTI  COLORE

  • ARANCIONE
  • AZZURRO
  • BIANCO
  • GRIGIO
  • GIALLO
  • ROSSO
  • NERO
  • CARBON LOOK
    La finitura CARBON LIKE, il che vuol dire che ha l’effetto carbonio ma non è realizzata in carbonio ma in plastica con splendida finitura in carbon like.

NOTA
A causa dei diversi effetti di visualizzazione e illuminazione , il colore effettivo dell’articolo potrebbe essere leggermente diversa dal colore visualizzato nell’immagine

IMPORTANTE
I colori sono “simili” (il quanto più vicino ai colori originali) ai colori degli accessori AMI

Informazioni aggiuntive

Peso 1 g

Scheda

Le Citroen Ami non sono dotate di coibentazione dal calore e le temperature sotto il sole potrebbero raggiungere livelli fuori norma, per una autovettura coibentata le temperature abitacolo si aggirano sui 50-55°C e le temperature cruscotto sui 65-70°C , non vi sono dati certi sulle temperature che potrà raggiungere la nostra Ami lasciata sotto il sole, poichè quasi per tutti i possessori (compreso N3d) il 2022 sarà la prima estate che si potrà utilizzare la Citroen AMI.

Di seguito riportiamo la tabellina delle temperature oltre le quali i componenti stampati in 3d perdono le proprietà meccaniche.
Come si può vedere dalla tabellina riassuntiva :

temperature filamento

  • PLA
    Il materiale PLA non è adatto per stampare componenti che devono essere montati all’interno dell’abitacolo,
    quindi non acquistate componenti in pla per questa destinazione d’uso.
    N3d NON utilizza il pla per le sue creazioni.
  • PETG con i suoi 68°C è indicato per le parti dell’abitacolo ma non sul parabrezza
  • XPETG con i suoi 78 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto
  • ABS con i suoi 92/103 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto, dopotutto è il materiale con cui le case automobilistiche stampano i loro cruscotti.
  • ASA con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
  • TPU con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.

Perdere le proprietà meccaniche NON VUOL DIRE che i pezzi si scioglieranno, ma che perderanno temporaneamente le loro caratteristiche di rigidità meccanica quando il componente supera la soglia indicata e ritorneranno alla loro rigidezza naturale quando le temperature rientrano nelle soglie.

Come abbiamo detto , non si conoscono le temperature che possa raggiungere l’Ami senza coibentazione, ma siamo certi che non potranno superare i 90°C altrimenti anche le plastiche del cruscotto Citroen inizieranno ad avere problemi e questo sicuramente la casa madre lo ha previsto.
Inoltre restare più di qualche minuto in un abitacolo a 80°C è pericoloso per la salute.

N3d full ABS/ASA
Per una maggiore garanzia di qualità N3d rinnova i suoi prodotti introducendo una nuova linea di produzione per i materiali ABS/ASA/TPU, e continuerà a utilizzare le caratteristiche di resistenza e flessibilità del PETG/XPETG solo per i componenti che non hanno alcuna funzione meccanica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Citroen AMI – Maniglia apri porta – Serie Classic”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *