Citroen AMI – Poggia piede

18,00 24,00 

Poggiapiede per Citroen AMI

Descrizione

Citroen AMI – Poggia piede

 

 

no

NESSUN STRUMENTO NECESSARIO PER IL MONTAGGIO
Per installare il prodotto N3d non è necessario alcuna Strumento (chiave, pinza , cacciavite), il sistema utilizza sistemi di aggancio o viti in plastica avvitabili a mano

 

noForo

NESSUN FORO
Per Installare il prodotto N3d non è necessario eseguire nessun foro o modifica irreversibile all’autovettura

 

Poggia piede GUIDATORE

Citroen Ami luce poggiapiede by N3DLa Citroen AMI è una macchina con cambio automatico, e questo lo sapete tutti, e con le macchine con cambio automatico è buona norma dimenticarsi del piede sinistro, e la parte sinistra della pedaliera , utilizzando il rialzo del passaruota, ha ricavato un rialzo utilizzato per poggiare a riposo il piede sinistro, ma questo rialzo è spoglio e si sporca facilmente con la suola della scarpa.
Questo componente è un poggia piede che serve per non sporcare l’interno della macchina e offre un buon grip per tenere comodamente il piede a riposto.
E’ possibile applicare il poggia piede AMI-16 con biadesivo (non compreso) o con velcro (non compreso)o con per chi non avesse l’auto in Leasing con della colla (non compresa).

 

 

 

 

Citroen AMI Poggia piede PASSEGGERO

Citroen Ami poggiapiede passeggero by n3dIl poggia piede lato passeggero, è adatto per essere installato sia lato passeggero che lato guidatore, potete scegliere voi la combinazione se avere un poggia piede Guidatore e uno Passeggero o se prendere due poggia piede passeggero e uno metterlo anche dal lato del guidatore perchè è stato disegnato per essere installato in entrambe le posizioni.

E’ possibile applicare il poggia piede AMI-16 con biadesivo (non compreso) o con l’attak (per chi non avesse l’auto in Leasing).

VARIANTI  COLORE

  • ARANCIONE
  • BIANCO
  • GRIGIO
  • NERO
  • GIALLO
  • ROSSO

NOTA
A causa dei diversi effetti di visualizzazione e illuminazione , il colore effettivo dell’articolo potrebbe essere leggermente diversa dal colore visualizzato nell’immagine

IMPORTANTE
I colori sono “simili” (il quanto più vicino ai colori originali) ai colori degli accessori AMI

 

 

Scheda

Le Citroen Ami non sono dotate di coibentazione dal calore e le temperature sotto il sole potrebbero raggiungere livelli fuori norma, per una autovettura coibentata le temperature abitacolo si aggirano sui 50-55°C e le temperature cruscotto sui 65-70°C , non vi sono dati certi sulle temperature che potrà raggiungere la nostra Ami lasciata sotto il sole, poichè quasi per tutti i possessori (compreso N3d) il 2022 sarà la prima estate che si potrà utilizzare la Citroen AMI.

Di seguito riportiamo la tabellina delle temperature oltre le quali i componenti stampati in 3d perdono le proprietà meccaniche.
Come si può vedere dalla tabellina riassuntiva :

temperature filamento

  • PLA
    Il materiale PLA non è adatto per stampare componenti che devono essere montati all’interno dell’abitacolo,
    quindi non acquistate componenti in pla per questa destinazione d’uso.
    N3d NON utilizza il pla per le sue creazioni.
  • PETG con i suoi 68°C è indicato per le parti dell’abitacolo ma non sul parabrezza
  • XPETG con i suoi 78 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto
  • ABS con i suoi 92/103 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto, dopotutto è il materiale con cui le case automobilistiche stampano i loro cruscotti.
  • ASA con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
  • TPU con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.

Perdere le proprietà meccaniche NON VUOL DIRE che i pezzi si scioglieranno, ma che perderanno temporaneamente le loro caratteristiche di rigidità meccanica quando il componente supera la soglia indicata e ritorneranno alla loro rigidezza naturale quando le temperature rientrano nelle soglie.

Come abbiamo detto , non si conoscono le temperature che possa raggiungere l’Ami senza coibentazione, ma siamo certi che non potranno superare i 90°C altrimenti anche le plastiche del cruscotto Citroen inizieranno ad avere problemi e questo sicuramente la casa madre lo ha previsto.
Inoltre restare più di qualche minuto in un abitacolo a 80°C è pericoloso per la salute.

N3d full ABS/ASA
Per una maggiore garanzia di qualità N3d rinnova i suoi prodotti introducendo una nuova linea di produzione per i materiali ABS/ASA/TPU, e continuerà a utilizzare le caratteristiche di resistenza e flessibilità del PETG/XPETG solo per i componenti che non hanno alcuna funzione meccanica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Citroen AMI – Poggia piede”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *