AMI-18A Opel Rocks-e Targa anteriore è un accessorio che dona un look unico al frontale della tua Opel Rocks-e.
La targa è di materiale plastico con scritte in rilievo e si applica nella parte frontale della vostra Opel in diverse opzioni, avvitata mediante fori M3 o M5 o incollata con biadesivo, denominata senza fori (biadesivo e viti non comprese nel kit). Le misure sono 230×180 e spessore 3.5mm, e come visibili in foto si collocano in modo equidistante nello spazio circondato dal parafango anteriore, coprendo anche gli “incavi” che sono presenti.
PERSONALIZZAZIONE Per richiedere una personalizzazione della Targa scrivere a : info@n3d.it
CONTENUTO AMI-018A comprende :
1 Targa
MATERIALE PETG
VARIANTI COLORE
GIALLO
NERO
NOTA
A causa dei diversi effetti di visualizzazione e illuminazione , il colore effettivo dell’articolo potrebbe essere leggermente diversa dal colore visualizzato nell’immagine
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
Correlati
Scheda
Le Citroen Ami non sono dotate di coibentazione dal calore e le temperature sotto il sole potrebbero raggiungere livelli fuori norma, per una autovettura coibentata le temperature abitacolo si aggirano sui 50-55°C e le temperature cruscotto sui 65-70°C , non vi sono dati certi sulle temperature che potrà raggiungere la nostra Ami lasciata sotto il sole, poichè quasi per tutti i possessori (compreso N3d) il 2022 sarà la prima estate che si potrà utilizzare la Citroen AMI.
Di seguito riportiamo la tabellina delle temperature oltre le quali i componenti stampati in 3d perdono le proprietà meccaniche.
Come si può vedere dalla tabellina riassuntiva :
PLA Il materiale PLA non è adatto per stampare componenti che devono essere montati all’interno dell’abitacolo,
quindi non acquistate componenti in pla per questa destinazione d’uso.
N3d NON utilizza il pla per le sue creazioni.
PETG con i suoi 68°C è indicato per le parti dell’abitacolo ma non sul parabrezza
XPETG con i suoi 78 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto
ABS con i suoi 92/103 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto, dopotutto è il materiale con cui le case automobilistiche stampano i loro cruscotti.
ASA con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
TPU con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
Perdere le proprietà meccaniche NON VUOL DIRE che i pezzi si scioglieranno, ma che perderanno temporaneamente le loro caratteristiche di rigidità meccanica quando il componente supera la soglia indicata e ritorneranno alla loro rigidezza naturale quando le temperature rientrano nelle soglie.
Come abbiamo detto , non si conoscono le temperature che possa raggiungere l’Ami senza coibentazione, ma siamo certi che non potranno superare i 90°C altrimenti anche le plastiche del cruscotto Citroen inizieranno ad avere problemi e questo sicuramente la casa madre lo ha previsto.
Inoltre restare più di qualche minuto in un abitacolo a 80°C è pericoloso per la salute.
N3d full ABS/ASA
Per una maggiore garanzia di qualità N3d rinnova i suoi prodotti introducendo una nuova linea di produzione per i materiali ABS/ASA/TPU, e continuerà a utilizzare le caratteristiche di resistenza e flessibilità del PETG/XPETG solo per i componenti che non hanno alcuna funzione meccanica.
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
Correlati
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.