Citroen AMI e Opel Rocks – Sourcils

5,00 

AMI-18C Citroen AMI e Opel Rocks-e targhetta anteriore Sourcils by n3d

Svuota

Descrizione

Citroen AMI e Opel Rocks-e Sourcils

Citroen Ami Opel Rocks Targhetta AnterioreL’inserto in plastica che ingloba le frecce anteriori dona un look molto aggressivo alla nostra autovettura, e presenta due incavi che sembrano disegnati apposta per inserire 2 targhette che appunto abbiamo chiamato Sourcils (sopracciglia in francese).
N3d ha realizzato queste targhette in plastica che mediante un biadesivo (non incluso) possono essere applicate in questo incavo.

Nell’immagine qui a sinistra sull’autovettura di N3d sono state applicate delle targhette personalizzate riportanti il lodo e l’indirizzo del sito web, ma sono disponibili differenti targhette e colorazioni sia per Citroen AMI che per Opel Rocks-e.

Guardate le opzioni di acquisto per visualizzare tutte le targhette e i colori che sono disponibili.

PERSONALIZZAZIONE
Per richiedere una personalizzazione delle Sourcils scrivere a : info@n3d.it

COMPRENDE
L’acquisti si riferisce a 1 targhetta , BIADESIVO non INCLUSO

MATERIALE
Le targhette sono realizzate in PETG

Scheda

Le Citroen Ami non sono dotate di coibentazione dal calore e le temperature sotto il sole potrebbero raggiungere livelli fuori norma, per una autovettura coibentata le temperature abitacolo si aggirano sui 50-55°C e le temperature cruscotto sui 65-70°C , non vi sono dati certi sulle temperature che potrà raggiungere la nostra Ami lasciata sotto il sole, poichè quasi per tutti i possessori (compreso N3d) il 2022 sarà la prima estate che si potrà utilizzare la Citroen AMI.

Di seguito riportiamo la tabellina delle temperature oltre le quali i componenti stampati in 3d perdono le proprietà meccaniche.
Come si può vedere dalla tabellina riassuntiva :

temperature filamento

  • PLA
    Il materiale PLA non è adatto per stampare componenti che devono essere montati all’interno dell’abitacolo,
    quindi non acquistate componenti in pla per questa destinazione d’uso.
    N3d NON utilizza il pla per le sue creazioni.
  • PETG con i suoi 68°C è indicato per le parti dell’abitacolo ma non sul parabrezza
  • XPETG con i suoi 78 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto
  • ABS con i suoi 92/103 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto, dopotutto è il materiale con cui le case automobilistiche stampano i loro cruscotti.
  • ASA con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
  • TPU con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.

Perdere le proprietà meccaniche NON VUOL DIRE che i pezzi si scioglieranno, ma che perderanno temporaneamente le loro caratteristiche di rigidità meccanica quando il componente supera la soglia indicata e ritorneranno alla loro rigidezza naturale quando le temperature rientrano nelle soglie.

Come abbiamo detto , non si conoscono le temperature che possa raggiungere l’Ami senza coibentazione, ma siamo certi che non potranno superare i 90°C altrimenti anche le plastiche del cruscotto Citroen inizieranno ad avere problemi e questo sicuramente la casa madre lo ha previsto.
Inoltre restare più di qualche minuto in un abitacolo a 80°C è pericoloso per la salute.

N3d full ABS/ASA
Per una maggiore garanzia di qualità N3d rinnova i suoi prodotti introducendo una nuova linea di produzione per i materiali ABS/ASA/TPU, e continuerà a utilizzare le caratteristiche di resistenza e flessibilità del PETG/XPETG solo per i componenti che non hanno alcuna funzione meccanica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.