Descrizione
Citroen AMI – Poggia piede
NESSUN STRUMENTO NECESSARIO PER IL MONTAGGIO
Per installare il prodotto N3d non è necessario alcuna Strumento (chiave, pinza , cacciavite), il sistema utilizza sistemi di aggancio o viti in plastica avvitabili a mano
NESSUN FORO
Per Installare il prodotto N3d non è necessario eseguire nessun foro o modifica irreversibile all’autovettura
Poggia piede GUIDATORE
La Citroen AMI è una macchina con cambio automatico, e questo lo sapete tutti, e con le macchine con cambio automatico è buona norma dimenticarsi del piede sinistro, e la parte sinistra della pedaliera , utilizzando il rialzo del passaruota, ha ricavato un rialzo utilizzato per poggiare a riposo il piede sinistro, ma questo rialzo è spoglio e si sporca facilmente con la suola della scarpa.
Questo componente è un poggia piede che serve per non sporcare l’interno della macchina e offre un buon grip per tenere comodamente il piede a riposto.
E’ possibile applicare il poggia piede AMI-16 con biadesivo (non compreso) o con velcro (non compreso)o con per chi non avesse l’auto in Leasing con della colla (non compresa).
Citroen AMI Poggia piede PASSEGGERO
Il poggia piede lato passeggero, è adatto per essere installato sia lato passeggero che lato guidatore, potete scegliere voi la combinazione se avere un poggia piede Guidatore e uno Passeggero o se prendere due poggia piede passeggero e uno metterlo anche dal lato del guidatore perchè è stato disegnato per essere installato in entrambe le posizioni.
E’ possibile applicare il poggia piede AMI-16 con biadesivo (non compreso) o con l’attak (per chi non avesse l’auto in Leasing).
VARIANTI COLORE
- ARANCIONE
- BIANCO
- GRIGIO
- NERO
- GIALLO
- ROSSO
NOTA
A causa dei diversi effetti di visualizzazione e illuminazione , il colore effettivo dell’articolo potrebbe essere leggermente diversa dal colore visualizzato nell’immagine
IMPORTANTE
I colori sono “simili” (il quanto più vicino ai colori originali) ai colori degli accessori AMI
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Scheda
Le Citroen Ami non sono dotate di coibentazione dal calore e le temperature sotto il sole potrebbero raggiungere livelli fuori norma, per una autovettura coibentata le temperature abitacolo si aggirano sui 50-55°C e le temperature cruscotto sui 65-70°C , non vi sono dati certi sulle temperature che potrà raggiungere la nostra Ami lasciata sotto il sole, poichè quasi per tutti i possessori (compreso N3d) il 2022 sarà la prima estate che si potrà utilizzare la Citroen AMI.
Di seguito riportiamo la tabellina delle temperature oltre le quali i componenti stampati in 3d perdono le proprietà meccaniche.
Come si può vedere dalla tabellina riassuntiva :
- PLA
Il materiale PLA non è adatto per stampare componenti che devono essere montati all’interno dell’abitacolo,
quindi non acquistate componenti in pla per questa destinazione d’uso.
N3d NON utilizza il pla per le sue creazioni.
- PETG con i suoi 68°C è indicato per le parti dell’abitacolo ma non sul parabrezza
- XPETG con i suoi 78 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto
- ABS con i suoi 92/103 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto, dopotutto è il materiale con cui le case automobilistiche stampano i loro cruscotti.
- ASA con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
- TPU con i suoi 95/105 gradi è indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
Perdere le proprietà meccaniche NON VUOL DIRE che i pezzi si scioglieranno, ma che perderanno temporaneamente le loro caratteristiche di rigidità meccanica quando il componente supera la soglia indicata e ritorneranno alla loro rigidezza naturale quando le temperature rientrano nelle soglie.
Come abbiamo detto , non si conoscono le temperature che possa raggiungere l’Ami senza coibentazione, ma siamo certi che non potranno superare i 90°C altrimenti anche le plastiche del cruscotto Citroen inizieranno ad avere problemi e questo sicuramente la casa madre lo ha previsto.
Inoltre restare più di qualche minuto in un abitacolo a 80°C è pericoloso per la salute.
N3d full ABS/ASA
Per una maggiore garanzia di qualità N3d rinnova i suoi prodotti introducendo una nuova linea di produzione per i materiali ABS/ASA/TPU, e continuerà a utilizzare le caratteristiche di resistenza e flessibilità del PETG/XPETG solo per i componenti che non hanno alcuna funzione meccanica.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.